CHI SIAMO

Tu sei qui

Polo di ricerca italiano, innovazione tecnologica con la centro la natura.

L' Hi.Tech Innovation S.r.l. da oltre 10 anni, si è affermata come Azienda Italiana di R&D attenta alle esigenze del mercato con primati di eccellenza nel settore Elettromedicale e Derattizzazione ad ultrasuoni. Fondata nel 1999, ha come attività principale la Ricerca e Sviluppo, occupandosi di analizzare, progettare, prototipare, brevettare e commercializzare il prodotto finale. Leader mondiale in alcune tecnologie, quale ad esempio il sistema brevettato NoRat, pone al centro delle proprie attività, il continuo sviluppo di nuove tecnologie, prodotti e servizi.

L’obiettivo dell’azienda è di offrire servizi e prodotti innovativi con contenuti tecnologici all’avanguardia. Per questa ragione i brand del Gruppo sono sinonimo d’innovazione alla portata di tutti, tesa a semplificare ed arricchire la vita quotidiana, con un occhio particolare alla natura. HTI, un marchio che sin dalla sua nascita ha rappresentato l’avanguardia nell’applicazione di nuove tecnologie, dal lancio del primo derattizzatore ad ultrasuoni sino ad arrivare alla sterilizzatrice a Gas Plasma, segna oggi lo sviluppo di nuovi prodotti di nuovissima generazione, quale il rigeneratore cellulare.

Tutta la nostra tecnologia è rigorosamente made in Italy. 

 

 

I nostri Brevetti

HI TECH INNOVATION

ARIABELLA
The Air Sanificator

Vai al brevetto
- Il migliore sanificatore d'aria mai progettato.

NORAT
Industrial

Vai al brevetto: Norat - Noratinyourlife
Risolve il problema dei topi nel mondo.

SYRSafe
Siringa ad ago retrattile

Vai al brevetto
Dispositivi sanitari di sicurezza su larga scala

Azienda

L' Hi.Tech Innovation S.r.l. da oltre 10 anni, si è affermata come Azienda Italiana di R&D attenta alle esigenze del mercato con dei primati di eccellenza nel settore Elettromedicale e Derattizzazione ad ultrasuoni. 

 

Informazioni

Hi.Tech Innovation S.r.l.
Info Tel. Direct: +39 348 011 60 18
Email: info@hitechinnovation.it
Orari di ufficio: da Lunedi a Venerdì ore 9.00-13.00 | 14.30- 18.30

NEWLETTERS